[ubuntu-it] 8.10 - Asus G1 - iwl3945

Paolo Sala piviul a gmail.com
Mar 27 Gen 2009 14:03:22 GMT

marco scrisse in data 27/01/2009 14:26:
> Paolo, perchè hai mandato questa e-mail con la conferma di avvenuta
> ricezione? Oltretutto io non c'entro con questa discussione.

A parte che si può già altre discussioni ci sono state su questo
argomento su diverse mailing list che seguo, ma in ogni caso la conferma
di avvenuta ricezione la detesto e non la mando _mai_. Può darsi che
abbia premuto qualche tasto a casaccio inavvertitamente e si sia
inserita: ma sei sicuro che l'avesse? Mi piacerebbe anche poter
controllare ma non riesco a vedere i messaggi che mando in lista: capita
anche a voi? Trovo la cosa veramente fastidiosa (più o meno quanto un
messaggio con ricevuta di ritorno)

Ciao

Piviul