[ubuntu-it] Script

Vincenzo Tibullo enzotib a gmail.com
Lun 26 Gen 2009 21:10:08 GMT

Io gli script che creo per mio uso li metto in ~/bin, che se esiste
viene aggiunta automaticamente alla variabile PATH, secondo le
impostazioni standard presenti nel .profile di default.
Altrimenti sceglierei /usr/local/bin, che pure è di default nel PATH,
e non andrei a mettere mano nelle dir di sistema /sbin, /bin,
/usr/sbin, /usr/bin.

--
enzotib