[ubuntu-it] Da PowerPoint a filmato flash

Max maxter a email.it
Ven 23 Gen 2009 15:56:59 GMT

Francesco Bolzoni ha scritto:
> Rifaccio la domanda: Un qualche cosa che esporti un file
> PowerPoint/Impress in un filmato (tendenzialmente flash, ma anche altro
> potrebbe andare!)

potrebbe andare una riproduzione a schermo intero catturata da uno dei
tanti applicativi per fare la registrazione di quanto riprodotto sul video?
non mi ricordo il nome di nessuno perņ, ma non dovrebbe essere difficile
trovarlo.
la cosa sarebbe una registrazione in qualche formato video 'normale' per
poterne fare l'editing e poi una eventuale conversione in swf

ciao

Max