[ubuntu-it] Sostituire ActiveDirectory con software open source

Max maxter a email.it
Ven 23 Gen 2009 11:55:36 GMT

miKe ha scritto:

> per "tamponare" c' IEs4Linux che funziona decentemente (anche se
> l'occupazione di memoria  esagerata per un browser)

gi provato ma preferisco una directory .wine che mi sono creato io e
che copio dove serve.
l'occupazione di memoria  la stessa, ma ho verificato che mi crea meno
problemi per installazioni di altri software windows.

purtroppo  una soluzione che non posso adottare a livello di sistema
per via di componenti activex che proprio non ne vogliono sapere di
andare con wine :(

ciao

Max