[ubuntu-it] Microsoft colpisce ancora (era antivirus gratuito)

wipedisk wipedisk a gmail.com
Gio 22 Gen 2009 09:41:07 GMT

On Thu, 22 Jan 2009 10:33:23 +0100
lccflc <lccflc a email.it> ha scritto:

> utti, anche i meno accorti, sanno che c'è il trucco (Zio Bill non è
> madre Teresa di Calcutta... ed è anche giusto che sia così), ma farci
> passare (appresso a Brunetta) per fessi... questo no!
> Che c'è sotto?

per esperienza posso dirti che in questo genere di "affari", di solito
il ministro o chi comanda l'unità non ne sa proprio niente, di solito
e' "l'amico dell'amico che ne capisce" che sta nell'ufficio di
gabinetto del ministro che orchestra tutto.

<provocatorio>
qualcuno, ultimamente, si è tirato le pippe a fronte di una
semi-automatica lettera di plauso del presidente della repubblica nei
confronti dell'open source. Pero' ad oggi, non registro la minima
iniziativa SERIA nei confronti di quegli enti dove si decidono certe
cose. Secondo me è questo quello che dovrebbero fare certe
"associazioni" che dicono di promuovere l'open source. Senno' che senso
ha pagare una quota d'iscrizione annuale, no?
</provocatorio>

Detto questo. L'unico modo per fronteggiare questo genere di
iniziative, appunto a fronte della totale assenza delle associazioni
preposte, è quello di agire per conto proprio nel proprio piccolo... e
sperare che le "macchie di leopardo" diventino un giorno cosi' contigue
da costituire un unico mantello di colore uniforme.

--
wipedisk