[ubuntu-it] Sostituire ActiveDirectory con software open source

Paolo Sala piviul a gmail.com
Mer 21 Gen 2009 19:52:51 GMT

Max scrisse il 21/01/2009 18:15
> purtroppo il sistema windows  la base di partenza, come scritto
> altrove, semplicemente non  possibile pensare di eliminare le
> postazioni con windows, o quantomeno gli applicativi windows.

Questo  il motivo per cui non ci capiamo: per quanto mi riguarda
windows riguarda il passato, non  il punto di partenza; certo ancora
talvolta ce lo si trova fra i piedi ma  soltanto una questione di
tempo... spero; in ogni caso mi piace pensarla cos.

Ciao

Piviul