[ubuntu-it] Sostituire ActiveDirectory con software open source

Mer 21 Gen 2009 13:34:09 GMT

2009/1/21 maxxx76 <massimo.berloffa a akmail.it>:

> che è la parte fondamentale di AD, purtroppo un mondo avanti a *nix ancora,

Si puo' per certi aspetti sostituire con degli script che modificano
parti del registro di sistema. Consiglio di provare cosi':

- dump registro macchina pre policy
- dump registro macchina post-policy (modificate localmente con gpedit.msc)
- diff dump1 dump2

e si vede cosa e' cambiato, eventualmente...

macchine"

Luca 'remix_tj' Lorenzetto, http://www.dancetj.net , <lorenzetto.luca a gmail.com>