[ubuntu-it] Bootloder EasyBCD

Valter M. Sattanino valterms a gmail.com
Mar 20 Gen 2009 17:15:38 GMT

Con privilegi di root modifica, con un editor di testo, il file /boot/grub/menu.lst
impostando il numero di secondi corretto sulla riga timeout.

Ciao.

  ----- Original Message -----
  From: Raffaele Baroncelli
  To: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
  Sent: Tuesday, January 20, 2009 6:09 PM
  Subject: [ubuntu-it] Bootloder EasyBCD

  salve sono nuovo e ho un problema.
  Ho installato Ubuntu 8.10 tramite Wubi su Vista. dopo tre mesi di utilizzo ho deciso di rendere Ubuntu il So principale e cosė ho installato su Vista EasyBCD ma ho sbagliato ad impostarlo. ho impostato il tempo per decidere tra Ubuntu e Vista a 0 secondi e cosė quando si avvia il boot Vista non si vede pių. Che fare per reimpostare il tutto tramite Ubuntu visto che a Vista non posso pių accedere' vi prego un aiuto