[ubuntu-it] Bootloder EasyBCD

Raffaele Baroncelli eleaffar87 a hotmail.it
Mar 20 Gen 2009 17:09:21 GMT

salve sono nuovo e ho un problema.
Ho installato Ubuntu 8.10 tramite Wubi su Vista. dopo tre mesi di utilizzo ho deciso di rendere Ubuntu il So principale e cosė ho installato su Vista EasyBCD ma ho sbagliato ad impostarlo. ho impostato il tempo per decidere tra Ubuntu e Vista a 0 secondi e cosė quando si avvia il boot Vista non si vede pių. Che fare per reimpostare il tutto tramite Ubuntu visto che a Vista non posso pių accedere' vi prego un aiuto

More than messages–check out the rest of the Windows Live™.
http://www.microsoft.com/windows/windowslive/