[ubuntu-it] USB startup disk utility

Max maxter a email.it
Mar 20 Gen 2009 16:14:08 GMT

Paolo Sala ha scritto:
> Ciao anche a te: e dove hai letto che puoi mettergli un cd come
> sorgente? Da quel che so in input prende un'immagine iso, non un cd...
> perché non crei un'immagine iso dal cd e riprovi?

sto usando jaunty alpha 3 su un pc di test e sto provando usb disk
creator, con il cd di installazione che ho usato per installare il sistema.

sto usando una chiavetta usb da 8 giga della sandisk, che ho
riformattato io da linux con w95 fat32 (tipo b di fdisk)
al momento è al 13%.
dopo un avvio velocissimo ora sta rallentando e vedo che scrive
lentissimo, circa 1 mega ogni 3 secondi, ma è normale con le memorie
flash delel chiavette usb.

se e quando termina darò info.

cià

Max