[ubuntu-it] antivirus gratuito

stefano664 stefano664 a gmail.com
Mar 20 Gen 2009 11:31:05 GMT

Infatti ho scritto fin dall'inizio dell'intrinseca sicurezza di Linux. Pero-
non possiamo dimenticare che questa sicurezza vale soltanto finch{ nessuno
la viola. Il fatto che pochi finora ci abbiano provato non significa nulla.
Ricordo qualche anno fa i sostenitori di vari algoritmi crittografici
ultrasicuri. oggi non lo sono piu. Nessun sistema operativo puo essere
perfetto, solo intrinsecamente migliore degli altri.