[ubuntu-it] connessione wi-fi

Colombano Rocco Anto Sacco csacco89 a yahoo.it
Dom 18 Gen 2009 13:37:59 GMT

ho un acer aspire 5610Z(portatile)e come modem ho quello che ti da la telecom(quello rettangolare di colore bianco,che porta una scheda da inserire a dx,con due antennine)con alice 7mega(flat).Con il cavetto eternet tutto ok ma in wi-fi non vā,ho provato in tutti i modi da network menager ma non ci sono riuscito.Se mi date qualche consiglio x risolvere problemino spero in una risposta dettagliata perche non sono un esperto.RINGRAZIO in anticipo ciao

COLOMBANO