[ubuntu-it] installazione di streamtuner - errore

wipedisk wipedisk a gmail.com
Gio 15 Gen 2009 05:54:58 GMT

2009/1/14 s a mba <samba a autistici.org>

> che non riesce a scaricare, controlla che la rete funzioni. Poi prova ad
> aggiornare da synaptic la lista dei pacchetti oppure da terminale:
>
> sudo apt-get update

si, fatto
sudo apt-get update
sudo apt-get --fix-missing instal streamtuner
sudo apt-get autoremove
etc... un po' ditutto quello che si trova sui forum, ma nessun risultato...
continua a dare quell'errore.
e, si, la rete funziona a meraviglia.

<SUPER-OT-TRIPLOCARPIATO> ma qualcuno sa perche' se la netiquette impone di
rispondere SOTTO le email del predecessore, gmail mi mette "on top" quando
clicco su "rispondi"?