[ubuntu-it] software di sincronizzazione file

stefano664 stefano664 a gmail.com
Mer 14 Gen 2009 16:18:00 GMT

Non credo che abbia senso l'idea di "sincronizzare" una pendrive con un
DVD... il DVD è un supporto ideato per la copia dei dati una volta per
tutte, quindi la sincronizzazione ottimale si fa copiando tutti i dati dalla
chiavetta al DVD. Tutti i vari tentativi di utilizzare un CD/DVD come
supporto ad accesso diretto (cioè aggiungendo file uno alla volta) sono, a
mio avviso una perdita di tempo. Ti consiglio di prendere 3-4 DVD e copiare
la chiavetta su uno di questi, ciclicamente, così da tenere anche copie meno
recenti dei dati...