[ubuntu-it] web cam compatibile linux

sergio orsenix a alice.it
Mar 13 Gen 2009 17:22:24 GMT

Il giorno mar, 13/01/2009 alle 13.20 +0100, sergio ha scritto:
> [...]

grazie Max

preciso ho reso definitivo il comando con le ture istruzioni solo che
comorama ancora non funziona,
alla sua apertura si accende la spia della webcam, appare l'icona del
camera monitor su on ed una icona con una webcam che credo sia quella di
comorama che se mi ci posiziono sopra dice: Automatic Capture
Disabledesce
ed un messaggio con scritto unable to capture imag al centro del
desktop.

ciao