[ubuntu-it] Istallare easypeasy (ubuntu )su USB key

Alessia alemim a gmail.com
Ven 9 Gen 2009 17:53:21 GMT

Salve
Grazie  a tutti coloro che mi hanno risposto. Ho deciso di seguire il
consiglio di Max ovvero di installare EasyPeasy su SD.
Quello che ho ottenuto è quella che sembra una live in grado di
memorizzare i dati  e le impostazioni (forse perché è su un supporto
riscrivibile?).
Cosa fondamentale per me: viene riconosciuta e funziona la wireless e
c'è una versione aggiornata di OpenOffice ( la 3.0 per la precisione).
L'unica piccola seccatura è che ogni volta che avvio easypeasy devo
scegliere la lingua da usare e devo dire di non voler installare il
Sistema Operativo sull' HD (anche se scelgo di avviare senza modificare
il PC). C'è modo di evitare cio'( eccetto ovviamente una istallazione
vera e propria sull HD interno all eeepc con tanto di dual boot, che a
logica si dovrebbe comunque poter fare istallando il SO su sd per poi
far partire tutto da li ..o no?
Grazie ancora
Alessia