[ubuntu-it] RISOLTO: problema EVMS e RAID1 [era: Problema con RAID (penso...) Device lookup failed]

Roby Pozzato roberto a robertopozzato.it
Ven 9 Gen 2009 00:22:59 GMT

miKe ha scritto:

> no no
> alla sincronizzazione ci avrebbe pensato il raid
> mount 1 , chroot , apt-get , offline 2 ,  reboot, online 2  ;)

Vabbè, ma così ho risparmiato tutto il tempo della sincronizzazione, no?

Comunque credo di capire il tuo ragionamento, e la falla del mio: io ho
usato uno stratagemma per rendere "innocuo" EVMS, riavviare e
disinstallarlo. Concettualmente forse è più corretto come dici tu:
avviare, "entrare" nel sistema e disinstallare, riavviare e
sincronizzare il RAID.

Ancora grazie. :-)

--
Roby