[ubuntu-it] web cam compatibile linux

Max maxter a email.it
Gio 8 Gen 2009 16:31:09 GMT

sergio ha scritto:

> Ho provato a seguire il link ho scaricato il pacchetto libv4l ma durante
> l'installazione non mi faceva procedere in quanto gią installata versine
> pił recente, all'ora ho pensato di rimuovere il pacchetto con synaptic
> ed ho successivamente installato il file di ppa ma non ha sortito
> differente risultato con skype.
> hai qualche altra dritta da darmi?

sicuro di avere usate i ppa per intrepid??

questi i pacchetti di video4linux per intrepid:
Package libv4l-0
    * intrepid (libs): Collection of video4linux support libraries
      0.5.0-3~intrepid1: amd64 i386
questi quelli intrepid-updates:
Package lib32v4l-0

    * intrepid-updates (libs): Collection of video4linux support
libraries (32 bit)
      0.5.6-1~intrepid1: amd64

questi quelli del ppa di loic per intrepid:

libv4l - 0.5.7-1~dooz1

come vedi i pacchetti del ppa sono di una versione 'maggiore' rispetto a
quelli di intrepid
.
controlla che versione di libv4l hai installato al momento

ciao

Max