[ubuntu-it] Istallare easypeasy (ubuntu )su USB key

Lorenzo aka balooit balooit a gmail.com
Gio 8 Gen 2009 13:07:49 GMT

On Thu, Jan 8, 2009 at 1:27 PM, Alessia <alemim a gmail.com> wrote:

> Salve
> da qualche tempo mi hanno regalato un eeepc ( la versione "vecchia" con
> lo schermo contornato dagli altoparlanti) .
> Poiché non mi trovo a mio agio con il SO preinstallato ( Xandros) ho
> cercato una distro derivata da ubuntu che si adattasse all'eeepc e ho
> trovato easypeasy.
> Non ho, al momento intenzione di cancellare Xandros (anche perché non ho
> capito come eventualmente reinstallarlo) e avrei optato per installare
> EasyPeasy su una chiavetta usb  e usare una Secure Digital per
> [...]

Guarda qui ......
http://www.ubuntu-eee.com/wiki/index.php5?title=Why_Ubuntu/it
http://www.ubuntu-eee.com/wiki/index.php5?title=Get_Ubuntu_Eee/it

Ciao
Balooit
www.velug.it  -  Venezia Free Software Users Group
linux user 441507 - http://counter.li.org/
« Bisogna usare quello che è più a nord delle sopracciglia (il cervello) »
"Stefano Montanari" http://www.stefanomontanari.net/