[ubuntu-it] Inserire riferimenti Plugins Java

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Sab 3 Gen 2009 21:16:01 GMT

Se vuoi esclusivamente una spiegazione ho sbagliato a rispondere non
sono in grado.
Se ti basta installare sun java jre io l'ho fatto da synaptic.
Ciao

--
Lucio Pineda <lucio.pineda a gmail.com>