[ubuntu-it] Che tipo di monitor

Lucio Pineda lucio.pineda a gmail.com
Gio 1 Gen 2009 11:56:45 GMT

Il giorno gio, 01/01/2009 alle 01.59 +0100, nicola giardino ha scritto:

> [...]
>         > *hang yourself.  And then a couple of feet more, just to be
>         sure.*
>         >
>         ******************************************************************
>         >
>         --
>
>         Lucio Pineda <lucio.pineda a gmail.com>
>

>         --

>  a me 8.10 ha rilevato un hannspree  29" 1920x1080 in automatico però
> monto una scheda grafica Nvidia  magari devi provare a vedere cosa ti
> combina la scheda grafica, sono un new anch'io quindi non prenderla
Ciao,
visto che sono curioso, ti chiedo hannspree cos' è ? il tuo monitor ?
Ti riassumo brevemente, pensavo fosse dato fondamentale per modificare
il file xorg.conf, ma non è così basta inserire "Generic Monitor",
perchè dovevo risolvere la risoluzione del monitor che prima delle
modifiche era al massimo 800x600 qui ci sono 2 link

http://forum.ubuntu-it.org/index.php/topic,228984.20.html

http://www.uluga.ubuntuforums.org/showpost.php?p=6135903&postcount=48

 che attestano che non è un problema solo mio poi come hai letto ho
risolto con mia grande soddisfazione,
grazie per l'interessamento
Ciao