[ubuntu-it] problema con xubuntu e pannello superiore

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Sab 28 Feb 2009 21:57:20 GMT

Sul mio vekkio e glorioso thinkpad t23 ho installato xubuntu tutto
funziona bene,  ho solo un problema col pannello superiore, nulla di
serio tutte i task si sono spostati dalla sinistra del pannello al lato
destro lasciando invece lo spazio vuoto a destra.  Il problema si vede
chiaramente dallo screen-shoot allegato. Ho provato ha spostare le icone
manualmente (WYSWYG) ma nn si riescono a spostare, se qualcuno mi può
aiutare.
Grazie arrivederci

PS spero di nn aver urtato la sensibilità di nessuno degli utenti
nervosi della milinglist