[ubuntu-it] OT: netiquette

Enzo Perer enzolatina a msn.com
Sab 28 Feb 2009 08:50:29 GMT

>Effettivamente hai rotto i coglioni e Samba ha fatto benissimo a
fartelo notare con la sola forma che un rompiballe come >te può capire...
certo che avete un modo strano per rompervi  i coglioni..........gente che rompe le palle veramente  a voi non vi fa un baffo, chi cerca di metterla in riga vi rompe i coglioni?

50 mail che passano in lista che sono veramente assurde, tipo quotazione di un intero digest, richieste insulse di cancellazione, quoting a cazzo di cane che per capire il senso di quello che sta scritto devi fare i salti mortali, 50 mail di questo tipo non vi toccano per niente, la 51ma che cerca di far camminare la gente sulla retta via vi rompe i coglioni? o confondete i coglioni con qualcosaltro o confondete la maleducazione con chi cerca di frenarla........

>Continuate in PVT e non date fastidio in lista...
a proposito di educazione, perchè non hai cominciato tu a scrivere in privato e a non dare fastidio alla lista?

>pfui a te ed a tua sorella.

>Felice

sempre a proposito di educazione, ma come ti permetti? ma che ti ha fatto la sorella? ma se hai qualcosa da dire a paolo, perchè non lo dici a lui lasciando da parte chi non c'entra niente? mi pare che nessuno finora ha mai osato dire qualcosa riguardo ai tuoi di parenti (e ce ne sarebbero di cosa da dire, te lo assicuro) cerca di fare altrettanto pure tu....

Party… con Eventi!
http://events.live.com/?showunauth=1