[ubuntu-it] problemi cambio nome

Max maxter a email.it
Ven 27 Feb 2009 15:27:03 GMT

Spiderman ha scritto:
> me la chiede invece se premo il pulsante di spegnimento, e allora penso
> sia normale, semplicemente non mi sono accorto di questa nuova opzione.
> confermate?

scusa non avevo letto bene la tua mail, nella fretta a volte capita.
comunque questa è una opzione assai sensata, dato che impedisce a chi
non è autorizzato di spegnere il pc, o quantomeno, fornisce un minimo di
protezione da spegnimenti accidentali...
levare la presa della corrente non lo si può impedire a nessuno ;-)

ciao

Max