[ubuntu-it] update manager + cd

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 26 Feb 2009 00:13:38 GMT

* mercoledì 25 febbraio 2009, alle 23:21, Paolo Debortoli wrote:

> Scusate.  Qualcuno sa spiegarmi perché update manager mi restituisce questi errori  riguardanti le 'public keys' e il cd   e come uscirne ?

> [...]

Cazzo ma allora ci sei e ci fai!

Ti hanno risposto *due* giorni fa sulla ML del linuxtrent e tu riposti qui
*lo stesso*  delirio. Devi imparare a leggere.

1) La netiquette consiglia di *NON* fare crossposting ( e questo ti
   e' stato fatto presente ripetutamente sia qui che sulla Ml citata);

2) si wrappano ( = stroncano con a capo automatico ) a 72/76 le colonne
   del mailer che senno' va fuori schermo.

Non seguire elementari regolette di educazione e' considerato ( e di fatto
lo e') molesto e, come dicono a Kabul, "da stronzi".

Si leggono i manuali e si cerca in rete: il sito ubuntu e' prodigo di
informazioni elemetari come quella che cerchi.

...maledetta testina....
--
******************-paolo massei-X-paoafr a tin.it-******************
*The UNIX philosophy basically involves giving you enough rope to*