[ubuntu-it] condivisione Thunderbird

Daniele Zampighi daniele.zampighi a gmail.com
Lun 23 Feb 2009 16:51:25 GMT

2009/2/23 lccflc <lccflc a email.it>:
> Domanda:
> Se applico tutte le modifiche elencate in questo tutorial, potrò
> scaricare la posta anche quando lavoro in Windows o abilito lo scarico
> solo da Linux?
> Purtroppo non posso fare prove che potrebbero rivelarsi dannose per il

Vai tranquillo.
Io uso questa condivisione da almeno 2 anni.
L'unico consiglio è quello di rendere la partizione di windows, da
Linux,  abilitata in lettura e scrittura.
Io scarico senza problemi dal server di posta indifferentemente da un
sistema o da un'altro, leggo le mail e gli allegati. ANche se devo
dire che ormai win lo uso molto raramente.
Solo un consiglio: quando scrivi su linux prima di spedire il
messaggio salvalo. Ogni tanto crasha ma non ho capito perchè e non mi
sono dannato a cercare una risposta.

io ho seguito questo:
http://www.mozillaitalia.it/thunderbird/share_mail.html

Daniele Z.
--
Sto lavorando duro per preparare il mio prossimo errore
              Bertolt Brecht

Linux user # 404412 - Ubuntu User # 17027