[ubuntu-it] condivisione Thunderbird

lccflc lccflc a email.it
Lun 23 Feb 2009 13:51:45 GMT

Stemaz ha scritto:
> Ho lo stesso problema (programmi che *devo* usare per lavoro scritti per
> windows, con wine e playonlinux che non riescono a lavorare come si
> deve), e ho risolto senza tutorial.
> Ho creato una partizione utilizzando come file system fat32 (pienamente
> compatibile in lettura/scrittura sia con windows xp, sia con ubuntu, e
> ti consiglio di crearla con gparted) e lì ho copiato tutta la cartella
> del profilo utilizzato. Con profile manager di thunderbird (da linea di
> comando $ thunderbird -P) ho creato in ubuntu e in windows un profilo
> [...]

Grazie, è la conferma che cercavo.
In Windows infatti ho appunto una partizione da 10 GB in FAT32 che uso
per far risiedere i documenti di OOo (non fido ancora pienamente della
scrittura su NTSF)... maledetto Windows che tutte le amministrazioni
adottano >:o
Penso che la tua soluzione faccia davvero al caso mio... e poi:
beckuppare e salvare, beckuppare e salvare in continuazione...
Grazie,
Felice