[ubuntu-it] configurazione MOMO DESIGN MD@

rezcik rezcik a yahoo.it
Lun 23 Feb 2009 12:03:09 GMT

Ciao!

> Ubuntu 8.10 riconosce PERFETTAMENTE e automaticamente la
> MomoDesign
> MD-@, ed anche le E220/E270.
> Inoltre riconosce la E172 (che è una SHUPA) come se fosse
> una E220/E270.
> Tutte e 4 le key testate; funzionano senza problemi.
> Ciao
> marco2
> Testato

Questa è una bella notizia.

A parte le guide che ho già trovato, hai mica qualche link a documenti che spieghino come far andare l'oggetto?

Come ho già scritto il mio problema è che funzioni si ma che sia assolutamente certo il fatto di non spendere caterbe di denaro per un roaming fuori luogo.

Tieni presente che la chiavetta sostituirebbe una connessione adsl in quanto non disponibile in quella zona.

E sinceramente spero che la copertura UMTS/hdspa sia disponibile in quella casa (contratto 3).

Grazie per le info.

Buona vita

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/