[ubuntu-it] configurazione MOMO DESIGN MD@

Max maxter a email.it
Ven 20 Feb 2009 10:16:38 GMT

rezcik ha scritto:
> Cito il seguente perché interessante:
> http://messaggiero.blogspot.com/2008/11/momo-design-md-e-tredati.html

ne abbiamo parlato spesso anche qui in ML. cerca nell'archivio.
comunque pare (dal forum di ubuntu che ho consultato qualche tempo fa)
che la momo abbia cambiato il chip nel corso del tempo, per cui
controlla sempre quello che ti dice lsusb prima di procedere ad
eventuali installazioni di moduli.

> Vorrei evitare di far funzionare la key al di fuori della rete umts/hsdpa della tre.
> Qualcuno può suggerirmi qualcosa in merito?

l'unica cosa fattibile in modo semplice è installare la chiavetta su di
un pc con windows e configurarla da lì in modo che usi solo la rete di tre.

Max