[ubuntu-it] configurazione MOMO DESIGN MD@

rezcik rezcik a yahoo.it
Ven 20 Feb 2009 10:08:15 GMT

Buon giorno,

devo configurare la Internet Key in oggetto su un pc vecchiotto sul quale ho installato una 8.10.

Googlando ho trovato diversi riferimenti e risposte contrastanti sul funzionamento dell'oggetto in questione.
Cito il seguente perché interessante:

http://messaggiero.blogspot.com/2008/11/momo-design-md-e-tredati.html

appena avrò in mano la key provvederò a fare le prove utilizzando le varie guide.

Ma dall'articolo citato mi è sorto un dubbio fondamentale: c'è un modo per capire sotto quale tipo di copertura di rete ci si trova?

Vorrei evitare di far funzionare la key al di fuori della rete umts/hsdpa della tre.

Qualcuno può suggerirmi qualcosa in merito?

Grazie!

Buona vita

      Passa a Yahoo! Mail.

La webmail che ti offre GRATIS spazio illimitato,
antispam e messenger integrato.
http://it.mail.yahoo.com/