[ubuntu-it] Un plauso a Ubuntu-it su Facebook

sergiorame a yahoo.it sergiorame a yahoo.it
Dom 15 Feb 2009 21:58:21 GMT

io sono il 24.158 esimo :-)

----- Messaggio originale -----
Da: mauro <maupec a iol.it>
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Inviato: Domenica 15 febbraio 2009, 21:47:26
Oggetto: [ubuntu-it] Un plauso a Ubuntu-it su Facebook

Oggi ho scoperto, segnalato da un collega, il gruppo Ubuntu-it su
Facebook:

http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?gid=50114221723

Mi sono iscritto volentieri, e mi fa piacere che si affianchi, in
quell'ambiente, a quello gia' esistente da tempo, dal nome Ubuntu:

http://www.facebook.com/groups.php?ref=sb#/group.php?sid=bb453b675df34ea3783160faca1b5314&gid=2205498133

che raccoglie addirittura 24.139 membri.

Fa piacere vedere anche le facce degli amici con cui scambiamo aiuti e
soluzioni qui in lista, le due cose si integrano e si arricchiscono.

Ultima informazione al riguardo, nel mio piccolo, ho creato su Facebook,
il gruppo "Windows? No, grazie! Ubuntu!", dove descrivo alla mia piccola
schiera di amici i pregi e i vantaggi di Ubuntu rispetto al proprietario
piu' famoso, e fornisco i soliti links utili per conoscerlo e
utilizzarlo al meglio.

Un grazie ai creatori di Ubuntu-it, un'altra pietra..

mauro