[ubuntu-it] Sito Rai: TG3 non presente o non mi funziona Ubuntu?

paolo massei paoafr a tin.it
Gio 12 Feb 2009 15:10:28 GMT

* giovedì 12 febbraio 2009, alle 11:17, mauro wrote:

> ..pero', essendo una azienda pubblica, deve almeno garantire che gli
> standard utilizzati non escludano chi usa s.o. non proprietari, visto
> che non e' obbligatorio per legge l'adozione e l'uso di quelli
> proprietari.

Sarebbe anche cosa gradita se mettessero il loro archivio ( pagato da
abbonati vecchi e nuovi ) disponibile in podcast che poi uno si rompe il
culo come vuole... Considerando anche il fatto che uno *deve* diventare
abbonato per il solo fatto di esistere e di possedere un qualcosa lontanamente
somigliante ad uno schermo.

--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere