[ubuntu-it] Virtual Box

Mazingaz78 (Mattia) mazingaz1978 a gmail.com
Gio 12 Feb 2009 13:36:58 GMT

Usi Ubuntu, virtualizzi Windows e via, se non è nulla di enormemente
gigantesco e pesante, lo faccio tutt'ora anche io al lavoro e non ho
problemi.
Per il resto LOL :D

Ciao
Mattia

Mattia Musiello - Bassano del Grappa - VI -
Utente Linux Ubuntu 8.10 i-treOttoSei Desciop,
sono niubbo e felice.
www.omnitechonline.it
Anche su sistemi Windows, utilizza software Libero!!
Gimp, Firefox, Thunderbird, OpenOffice, kompozer
Inkscape, Pidgin.
Questo è sofotware libero e lo usi già tutti i giorni.