[ubuntu-it] 5+1 in ubuntu

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Mar 10 Feb 2009 14:32:36 GMT

On mar, 2009-02-10 at 13:02 +0100, Max wrote:

> mi pare strano che funzioni solo una cassa per colpa del software
> o č un problema di bilanciamento delle uscite...
> o sono le casse rotte :)
>
> ciao
Mea colpa
avevo un aggeggio che credevo essere uno sdoppiatare di segnale per
collegare contemporaneamente l' home theater e le mini casse gracchianti
poi dando osstest mi sono accorto che anche le casse gracchianti
funzionavano mono, escludendo quello sdoppiatore funzionano  di nuovo in
streo, il 5+1 perņ rimane una pia illusione
ciao grazie