[ubuntu-it] 5+1 in ubuntu

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 10 Feb 2009 13:05:57 GMT

* marted́ 10 febbraio 2009, alle 12:01, ivo.linux wrote:
> Amici e colleghi
> Mentre ci autoelogiamo  della potenza di ubuntu delle  migliori
> performance rispetto ai windzoz (da xp a 7) mi sono accorto che
> ascoltando DVD sul mio hometheater funzionava solo una cassa + subwufer
> Ho aggiornato anche 8.10 ma nulla. Sono poassato anche da alsa a oss4 ma
> ancora nulla...
> qualcuno di voi ha una buona guida (magari con oss che mi il revert a
> alsa sarebbe un lavoraccio )?

alsamixer cosa dice? Son giusti i suoi settaggi?
E sono corretti i moduli caricati per la tua scheda?
Qualche paciugo nel bios ( se si tratta di una di quelle maledette AC97 integrate?
Chi urla e cosa nei log?

Oss e' "deprecated" da sei milioni di anni: lassa perde.

En passant: ho letto in giro di problemi con pulseaudio. Qualcuno l'ha
dovuto spianare per poter usare al meglio l'audio in intrepid.
Non ho link da passarti ma una bottarella dell'invasivo google dovrebbe
aiutare.
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere