[ubuntu-it] R: Digest di ubuntu-it, Volume 52, Numero 20

Raglio Arnaldo Alfredo arnaldo a raglio.it
Lun 9 Feb 2009 00:12:00 GMT

Salve sto' cercando disperatamente una versione avanzata del vecchio clipper
(per dos)  in versione LINUX. So che c'e' lìho vista, ma lo sviluppatore,
non si è sbilanciato sul dirmi come si chiama. grazie

-----Messaggio originale-----
Da: ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com
[mailto:ubuntu-it-bounces a lists.ubuntu.com] Per conto di
ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com
Inviato: domenica 8 febbraio 2009 13:00
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Digest di ubuntu-it, Volume 52, Numero 20

Invia le richieste di iscrizione alla lista ubuntu-it all'indirizzo
	ubuntu-it a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-request a lists.ubuntu.com

	ubuntu-it-owner a lists.ubuntu.com

della lista ubuntu-it..."

Argomenti del Giorno:

   1.  Gnome non parla più italiano (Stemaz)
   2. Re:  brasero (Enzo Perer)
   3. Re:  Gnome non parla più italiano (Rio Severo)
   4. Re:  brasero (Rio Severo)
   5. Re:  brasero (Rio Severo)
   6. Re:  brasero (Rio Severo)
   7. Re:  Gnome non parla più italiano (Vincenzo Tibullo)
   8. Re:  brasero (sergio)

Message: 1