[ubuntu-it] da google a nuvo gramin

miKe m.m.asciutti a email.it
Dom 8 Feb 2009 12:00:05 GMT

Alle 21:15 di giovedì 5 febbraio 2009,  in merito a [ubuntu-it] da google a
nuvo gramin,  ivo.linux   ha scritto:

> Salve Ragà
> Esiste un plugin che permette di passare i dati localizzati su googlemap
> al  nuvo garmin (ma anche ad altri satellitari). Chiaramente non
> esistono  port per linux! qualcuno fra voi ha trovato soluzioni
> alternative?

in che formato sono i dati e in che formato vuoi convertirli / in che
formato li accetta il nuvo?

se devi convertire da gpx o txt o csv a gdb ad esempio puoi usare, come ti
è stato detto, gpsbabel http://www.gpsbabel.org/

è un convertitore, molto semplice da usare
però per esser sicuro che faccia al caso tuo devi conoscere i formati con i
quali lavorerai, non i nomi dei dispositivi

per usare i Garmin  con linuccio c'è QlandKarte
http://www.qlandkarte.org/
 (non saprei se supporta i Nuvo per cui  leggi la documentazione perchè i
protocolli sono spesso gli stessi per modelli diversi, io lo uso con un
vistaC col protocollo per il Cx ad esempio)

--

bye
miKe

GNU/Linux Slackware  "current" - 2.6.28