[ubuntu-it] brasero

sergio orsenix a alice.it
Dom 8 Feb 2009 11:45:28 GMT

> Ricordo che diceva che secondo lui si trattava di un conflitto in
> upgrade e quindi l'unica era una "fresh" installazione (allora da 7.1 a
> 8.04).
> Come ti ho detto avevo anche altri problemi dopo l'upgrade ad Intrepid
> (non funzionava l'audio ed altro che non ricordo) quindi mi sono deciso
> al grande passo di salvare, riformattare (no ho approfittato per passare
> da ext2 ad ext3) e installare da zero. Pensaci bene perché ci vuole
> tempo (forse anche fortuna).
> Ho un amico che usa Hardy ed è contento come una pasqua perché gli
> [...]
anche io con ext3 e hardy avevo tutto funzionante al meglio l'unica
pecca era la webcam rainbow che non avevamai funzionato dal lontano
6.06
sono passato ad intrepid solo perche con questa versione del kernel
permetteva il funzionamento della stessa ma ....... visto il risultato
forse facevo bene a comprare una webcam nuova :)
ciao