[ubuntu-it] Gnome non parla più italiano

Stemaz docste a tiscalinet.it
Dom 8 Feb 2009 10:40:22 GMT

Smanetta oggi, smanetta domani qualcosa succede...
Ho rimosso completamente KDE dal piccì: non ho più bisogno di mascherare
linux da windows xp, e mi trovo molto meglio con gnome. Detto fatto: di
guide in rete se ne trovano a bizzeffe. Il problema è che adesso gnome
non mi parla più un italiano perfetto, ma ho menù misti
italiano/inglese, come si può vedere da queste schermate
http://digilander.libero.it/stemaz/
Ho anche provato a risolvere seguendo questa guida
http://snurl.com/ubuntu_italian ma il risultato rimane lo stesso.
Confido in voi...

--
Stemaz