[ubuntu-it] brasero

sergio orsenix a alice.it
Dom 8 Feb 2009 07:46:05 GMT

> Anch'io da tempo ho problemi con Brasero.
> Se cerchi ci sono delle discussioni in giro
> http://forum.ubuntu-it.org/index.php?topic=232147.new;topicseen#new
> Credo che dipenda da incompatibilità con il masterizzatore che comunque
> funziona sotto Win e funzionava con Ubuntu 7.1.
> Ciao
> Sergio

quando usavo 8.04 funzionava benissimo.
darò un occhiatina al link segnalato.

Da quando sono passato ad intrepid ho riscontrato parecchi problemini
che elenco:

Firefox i segnalibri non aprono la lista ma la finestra per aggiungere,
e fatica nelle chiusure delle finestre.

Svariati programmi che nei menù non compaiono i caratteri (parzialmente
risolto con gli ultimi aggiornamenti)

Brasero che non funziona come sopra citato.

Magari altri che ancora non ho scovato.

in compenso funziona la webcam che prima non ero mai riuscito a far
funzionare, la tentazione è quella di piallare tutto e tornare
all'affidabile 8.04.
scusate lo sfogo
ciao a tutti e buona domenica