[ubuntu-it] RAID1: cerchiamoci delle grane...

Michele Dalla Silvestra michele a dallasilvestra.it
Ven 6 Feb 2009 07:33:57 GMT

Roby Pozzato ha scritto:

> Proprio quello che non volevo fare...
> Grazie della dritta.

Lo so, non è un discorso che fa piacere sentire.

Però considera che un backup va fatto sempre e comunque, quindi non
verrebbe fuori tanto lavoro in più. Anzi...

> Ci avevo pensato, ma... no, grazie. Non ho esigenza di manipolare le
> partizioni tutti i giorni, e voglio un sistema che, in caso di bisogno,
> possa essere visto senza problemi con una live.

LVM l'ho usato una volta sola, e mi sono quasi pentito di averlo fatto.
Penso che servano realtà particolari per usare questa tecnica, la gran
parte delle volte non penso sia utile...

ciao

Michele