[ubuntu-it] RAID1: cerchiamoci delle grane...

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Ven 6 Feb 2009 00:14:14 GMT

On ven, 2009-02-06 at 00:40 +0100, Roby Pozzato wrote:

> Nou! In /documenti. :-)
>
> roby a hansel:~$ cat /etc/fstab | grep doc
> UUID=8a6abe47-fd52-4197-ae3b-2fae3b17672d /documenti      ext3
> relatime        0       2

> Dipende. Il mio OOo punta a /documenti. ;-)

Interessante forse lo faccio anche io questo stratagemma

> E' un'antica consuetudine, dovuta alle decine di reinstallazioni di
> svariati windows. Il sistema su c:, documenti su d:, foto su e:, così
> reinstalli senza dover far uso del backup per i dati.
Si ma quello lo faccio anche io con / e /home basta che non
formatti /home

> Ecco, io ho tenuto / e /home da 20 giga. Però io i dati li ho in altre
> partizioni. E' realmente utile una /swap da 5 giga?

Ba io so che la swap deve essere il doppio della ram io ho 2gb di ram...

--
ivo.linux
http://linux-openlab.blogspot.com/