[ubuntu-it] RAID1: cerchiamoci delle grane...

ivo.linux ivo.linux a yahoo.it
Gio 5 Feb 2009 00:39:58 GMT

io credo che dovresti fare anche una partizione /usr, e si perchè no
una /cestino volendo abbondare  per non fare la figura dell'avaro (.;"")
anche una partizione /partizione-vuota da lasciare ovviamente vuota

guarda credo che in realtà è inutile fare tante partizioni frammenti
solo i giga dei tuoi dischi bastano /, /home e /swap poi sul disco
esterno ci metti magari backup e qualche mp3 giusto per non intasare la
home
Ti sconsiglio di fare troppi giochi di resize  il crash è sempre dietro
l'angolo
ciiao

--
ivo.linux