[ubuntu-it] Desktop senza icone e pannelli inaccessibili

domenico mariotti mariotti.domenico a gmail.com
Mer 4 Feb 2009 13:42:13 GMT

Ciao a me succede all' avvio di gnome.

Sinceramente non so perchè accada ma ho trovato una soluzione temporanea che
è quella di resettare il server X con la combinazione ctrl+alt+back space e
poi devi solo fare la login.

Spero ti sia utile,

Ciao

Domenico.