[ubuntu-it] RISOLTO: newline, G_DIR_SEPARATOR (usually /).

Stefano Milani stefanj a alice.it
Mar 3 Feb 2009 17:28:43 GMT

newline, G_DIR_SEPARATOR (usually /)

Ciao,
è semplice, devi aprire gconf editor e cercare sotto storage, volume e
trovare la chiave relativa
al tuo hd ext3 e rimuoverla (azzera ti dirà)!!!
Sicuramente hai provocato l'errore perchè hai inserito tu a mano un nuovo
punto di mount
smanettando nelle proprietà (tasto dx) del hard disk in questione e
inserendo nomi e posizioni non corrette!
Io ho già risolto il medesimo tuo problema così, dopo avere trovato in santo
google la soluzione!!!
Buon ritorno ai tuoi dati
Stefano Milani