[ubuntu-it] rsync: diverse dimensioni origine/destinazione

Carlo Griggio carlo.griggio a gmail.com
Mar 3 Feb 2009 16:34:16 GMT

Il 3-02-2009 9:02, stefano664 ha scritto:
> Evidentemente nel primo disco i cluster hanno dimensione minore rispetto
> a quelli del nuovo disco. Se tu guardassi lo spazio fisico occupato
> sarebbere coincidenti. Immagino che il secondo disco sia pił grande del
> primo, vero? Presubibilmente tra le tre e le cinque volte tanto, sbaglio?

Ciao!

Sono diversi: sdc ha una capienza di 250GB mentre md di 500GB.

Posso chiederti come si fa a controllare lo "spazio fisico" occupato?
Io conosco i comandi "du" e "df" ma leggendo tra le loro opzioni non riesco ad individuare
qualcosa in tal senso.

Grazie,
--
Carlo Griggio