[ubuntu-it] R: Ho fatto il salto!!

paolo massei paoafr a tin.it
Dom 1 Feb 2009 18:36:55 GMT

* sabato 31 gennaio 2009, alle 16:12, Giovanni Cappellini wrote:

> Ma in fondo ha fatto pubblicità anche ad Ubuntu, e se si vuole
> migliorare Ubuntu credo che OS X offra molti spunti, a me per esempio
> non dà fastidio che se ne parli... Del resto pure Paolo Attivissimo una
> volta era un grande sostenitore di Linux, quando ancora persino leggere
> un mp3 era un'impresa. Oggi usa Mac.

... e chissa' suo cuGGino....
Se questa lista si chiama ubuntu-it_qualcosa e non it.comp.macintosh,
qualcosa dovra' pur significare. E questo indipendentemente da
Attivissimo.

A me non da' fastidio parlare dei decimilaia modi di cucinare il baccala'
ma non ne parlo certo *qui*. Almeno, non ne parlo finche' non vengo
provocato...
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere