[ubuntu-it] Fruscio di sottofondo con scheda audio integrata Realtek ALC1200 e Ubuntu 9.10

Francesco Conti madmoose a corimtec.com
Gio 31 Dic 2009 11:05:36 GMT

On gio, 2009-12-31 at 11:25 +0100, Sergio Crespi wrote:
> (le cuffie non si sentono anzi se potessi avere anche un suggerimento
> su come poter passare dalle casse alle cuffie sarebbe cosa grata!)
> Cosa posso fare per risolvere questo problema?

Puoi provare l'installazione di alsa 1.0.22 (o meglio di 1.0.22.1 visto
che e' appena uscita).

Ho scritto un HOWTO che guida nell'installazione del driver e nella
soluzione dei problemi che essa comporta (viene rimosso pulseaudio)

http://moosesoom.blogspot.com/2009/12/asus-k50ij-x5dij-audio.html

Ciao e auguri
Francesco Conti