[ubuntu-it] Come navigare tra le risorse di rete da terminale??

Willy Wallace wallace_2001 a libero.it
Mer 30 Dic 2009 20:22:56 GMT

Il giorno mer, 30/12/2009 alle 14.59 +0100, paolo massei ha scritto:

> Allora, devi leggere il manuale del robo per vedere cosa e come puoi fare.
> Se prevede accesso ftp, un qualsiasi client ftp va bene, pure midnight
> commander ( come suggerito poco tempo fa).

Il manuale purtroppo non suggerisce come eseguire i file da remoto. Mi
domando solo una cosa perchŔ windows mi permetteva di eseguirli?? Che
voi sappiate se esistono programmi che riescono ad eseguire file con
protocollo UPnP? Su Windows c'era Windows Media Player 11

Comunque scusate l'insistenza Ŕ che faccio fatica a capire le grosse
differenze tra i due sistemi operativi.

Grazie!