[ubuntu-it] [OT] supporto mysql e problemuccio con joomla

Massimiliano Amantini amantini a amantini.org
Mar 29 Dic 2009 13:30:14 GMT

andrea zonca ha scritto:

> devi aprire phpmyadmin,
> dovrebbe bastare aprire il browser e puntarlo su localhost,
> poi dalla pagina principale di xampp c'e' il link a phpmyadmin.
> da phpmyadmin fai "import" e carichi le tue tabelle.
> poi devi anche creare un utente che possa accedere a quel database,
> da phpmyadmin vai nella sezione "privilegi".
> a quel punto metti credenziali utente e nome database nel file configuration.php
> di joomla,
> ciao,
> andrea

si alla fine ce l'ho fatta, il problema e far funzionare un sito giÓ
fatto con un configuration file ad hoc.... va beh ci studio un po'
facciamo un po' di test? ciao a tutti e buone feste!!!!!